Controtelaio:
Realizzato in lamiera di acciaio da 25/10, predisposto per finitura intonaco e per accogliere all'interno il telaio, per renderlo inattacabile dalle leve (piedi di porco o cacciaviti).
Viene fornito di elementi di registrazione e di quanto occorre alla corretta installazione. Questo sistema permetteanche di avere una maggiore tolleranza in fase di montaggio nel caso in cui la soglia sia stata montata più alta o più bassa (circa 2cm). E' regitrabile in tutti i quattro i versi: alto, basso, avanti e dietro.
Telaio:
Realizzato in lamiera sagomata 20/10 oppuranamente sagomato per essere alloggiato all'interno del controtelaio, è corredato dal registro scrocco, cerniere autosollevanti nei quattroversi e di quanto pr la messa in opera imbullonata (sono disponibili versioni con cerniere a scomparsa).
Anta Mobile:
Si avvale di due pannelli in lamiera pressopiegata, uno sul lato esterno da 15/10 ed uno ul lato interno da 8/10. All'interno delle due lamiere vengono posti rinforzi.
la porta vine coibentata con isolante termoacustico e dotata di un gruppo di serraggio altamente affidabile: serratura "CUSTOS P06" a chiusura automatica con cilindro a profilo europeo protetto da defender; il sisema aziona sei chiavistelli da 10 cm di lunghezza. Cerniere rgistrabili nei 4 versiche consenono l'apertura della porta a 180° e il montaggio dell'anta senza il sollevamento della stessa.
Anta Semifissa:
Presenta le medesime caratteristiche costruttive dell'anta principale. L'antina viene assicurata manualmente dal congeno provvisto di due paletti gestiti da un solo cursore.
Sopralluce:
Viene ricavato nella parte superiore della porta ove il telaio portante si estende senza alcuna variazione di struttura architettonica; può disporre di vetro stratificato antivandalo, con resistenza tre volte superiore al multistrato 10/11, oppure di vetro anticrimine, con resistenza otto volte superiore.
Requisiti esclusivi delle porte blindate " Custos P06" :
Costante garanzia di sicurezza non più legata all'uso della chiave; praticità d'apertura dall'interno con efficace funzione antipanico; congengo anticeppamento: la chiave si rifasa sempre con la posizione dei chiavistelli, evitando il blocco della serratura.
Nota: Nella configurazione standard la porta blindata Custos P06 viene fornita con rivestimento esterno ed interno di 7mm.
| scegli la serratura | scegli il rivestimento |